Offerte di lavoro

Category Internship

Chiudi X

INVIA L’OFFERTA AD UN AMICO

Tutti i campi marcati con un asterisco (*) sono obbligatori.

(multipli devono essere inseriti separati dalle virgole.)

Rif.
SEPH02902
Paese
Italia
Funzione
Acquisti
Società
Sephora SA
Tipo di contratto
Stage
Data di pubblicazione
06 Novembre 2018

Posizione

In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l’ innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’ insegna del beauty più ammirata al mondo!
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
- 17.000 referenze
- 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo
- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!

La risorsa supporterà il team offerta sulla categoria all'interno della divisione acquisti. Attività - analisi costante delle performance quantitativa della categoria con un focus particolare sui lanci e le attività in store - compilazione dei materiali interni di pianificazione delle animazioni in store - revisione della classificazione delle sottocategorie per ottimizzare gli strumenti di attuazione per la strategia 2018 - interfaccia con i punti vendita fornendo loro costante feedback attraverso il forum - supporto nella valutazione qualitativa e nell'adattamento dei materiali di supporto per le animazioni in store - supporto nell'allocazione degli ordini novità sulla rete - collaborazione alla ricerca di nuovi trend e brand da valutare per la categoria

Profilo

Lo stage è volto a formare un esperto del canale distributivo, che ha la responsabilità di gestire una categoria di prodotti (Makeup). Tra i suoi compiti rientrano: -la definizione del prezzo, dell'esposizione nel punto vendita e delle attività promozionali di una categoria di prodotti; -il monitoraggio delle vendite dei singoli prodotti; -il controllo della consistenza delle scorte di magazzino, in modo da garantire la costante presenza dei prodotti sugli scaffali; -l'analisi dell'efficacia delle attività promozionali e, se necessario, la loro modifica; -l'eventuale modifica dell'assortimento dei prodotti della categoria; -lo studio e la sintesi dei dati relativi ai trend di vendita dei prodotti per trasmetterli all'azienda produttrice.

Registrati tramite Linkedin®