Offerte di lavoro

Specialista Varese NEW OPENING!

Chiudi X

INVIA L’OFFERTA AD UN AMICO

Tutti i campi marcati con un asterisco (*) sono obbligatori.

(multipli devono essere inseriti separati dalle virgole.)

Rif.
SEPH02676
Paese
Italia
Funzione
Vendita al dettaglio
Società
Sephora SA
Tipo di contratto
Impiego a tempo indeterminato
Data di pubblicazione
02 Agosto 2018

Posizione

In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l’ innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’ insegna del beauty più ammirata al mondo!
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
- 17.000 referenze
- 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo
- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!

Garantire la performance economica del proprio asse e il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative applicando correttamente i principi del Sephora Management Style (SMS)

Profilo

Prepara ed elabora piani di azione per il raggiungimento della cifra d’affari analizzando correttamente gli indicatori di performance, sviluppando e diffondendo la “cultura cifra”; Ha una visione globale del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi quali/quantitativi; Monitora l’allineamento dello stock teorico e fisico; Garantisce la corretta applicazione dei piani merchandising; Garantisce la corretta l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza); Garantisce la corretta gestione del cliente all’interno del punto vendita in tutte le sue fasi (accoglienza, consulenza, soddisfazione della clientela e servizio); Garantisce le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dalla sede; Garantisce il corretto riassorbimento dei tester attraverso un’efficace relazione con i fornitori; E’ responsabile della corretta animazione commerciale all’interno del punto vendita attraverso le tecniche del floor management. E’ responsabile della corretta gestione del personale da lui/lei gestiti (coordinamento, formazione, valutazione); Motiva le proprie risorse sapendo valorizzare le vittorie personali ed esaltando i traguardi del gruppo. Assegna e monitora obiettivi quantitativi e qualitativi alla propria equipe.

Registrati tramite Linkedin®